Fronte comune sindacati anti-sciopero, no a convenzione senza risorse

Fronte comune dei sindacati di medicina generale 'anti-sciopero', che criticano la protesta indetta dalla Fimmg, e dicono no alla firma di una nuova convenzione a risorse zero.
Si è appena concluso l'incontro delle sigle sindacali - Cgil medici; Cisl; Intesa sindacale; Simet; Smi; Snami; Uil Fpl - decise a mettere insieme le energie per contrastare la posizione del sindacato maggioritario sulle trattative per la nuova convenzione.
In un documento, firmato nel corso della riunione, le associazioni di categoria hanno messo nero su bianco gli obiettivi della battaglia comune "per la difesa di un sistema sanitario nazionale che resti pubblico, equo, accessibile e universale".
Pertanto lo SNAMI non aderisce allo sciopero ed i propri iscritti espleteranno regolarmente la propria attività assistenziale salvo che non ci sia, da parte del singolo, la volontà di scioperare da comunicare formalmente e tempestivamente alla ASL ed al Distretto, oltre che ai propri assistiti.
Per quanto detto, nessuna specifica ritenuta dalle competenze mensili deve essere effettuata agli iscritti SNAMI da parte della ASL.
SNAMI Puglia
Il Presidente
Dr. Antonio Chiodo

INAPPROPRIATEZZA PRESCRITTIVA

Non necessariamente il mancato raggiungimento di un obiettivo di spesa deve essere associato alla violazione delle norme del Codice deontologico o di quelle dell’ACN. Più precisamente,

Approfondisci

ATTIVITA’ DELLE SEZIONI PROVINCIALI

Sezione SNAMI di Bari
Sezione SNAMI di Brindisi
Sezione SNAMI di BAT
Sezione SNAMI di Foggia
Sezione SNAMI di Lecce
Sezione SNAMI di Taranto

Corriere Medico

Modulo d'iscrizione

Scarica il modulo d'iscrizione, compilalo e consegnalo agli sportelli preposti.

Agenda Snami Puglia